Richiedi una consulenza

Il servizio di consulenza legale consente al cliente di ottenere in modo facile e veloce un parere legale reso dagli avvocati dello Studio, professionalmente preparati e in costante aggiornamento.
Funzionamento del servizio:
1)  Inviare la richiesta riempiendo il modulo in fondo alla pagina. L’invio del modulo vale quale richiesta di preventivo gratuito e non vincola in alcun modo né il richiedente né il destinatario.
2) Entro due giorni dalla vostra richiesta, e a seguito di una preventiva verifica dei nostri legali, vi verrĂ  inviata una e-mail di conferma, contenente il costo del parere, i dati del professionista incaricato e le indicazioni necessarie per effettuare il versamento.
3) Nel termine di tre giorni dalla comunicazione dell’avvenuto pagamento, o nel termine più lungo indicato nel preventivo, riceverete un’e-mail contenente la soluzione al vostro quesito, corredata dalla relativa fattura.
Prima di accedere al servizio di consulenza legale on-line, si prega di prendere visione delle condizioni generali di contratto e informativa in ordine alla privacy. 
Per qualsiasi dubbio o problema relativo al servizio potete contattarci.
I campi della richiesta sono tutti obbligatori.

Call Now ButtonChiama ora Torna su