ChiamaAppuntamento

Consulenza on-line

Richiedi, in maniera facile e celere, un parere legale agli Agli avvocati dello Studio.

servizio di Consulenza online

1) Invia la Tua richiesta riempiendo l’apposito modulo presente nella pagina, specificando, nel dettaglio, la questione da sottoporre al vaglio dello Studio. L’invio del quesito vale quale RICHIESTA DI PREVENTIVO GRATUITO e non vincola in alcun modo né il richiedente né il destinatario.
2) Entro 3 giorni dall’invio della richiesta e a seguito di una preventiva verifica da parte dei nostri Avvocati, lo Studio invierà una e-mail di conferma, contenente il costo del servizio offerto, nonchè i dati del Professionista e tutte le indicazioni necessarie per effettuare il versamento del compenso richiesto.
3) Entro il termine massimo di 5 giorni dalla ricezione del pagamento o, nei casi di particolare complessità, entro il termine più lungo indicato nel preventivo, lo Studio invierà un’e-mail contenente il parere richiesto, unitamente alla relativa fattura.
Prima di inviare la richiesta, si prega di prendere visione dell’informativa in ordine alla privacy (vedi qui).
Per qualsiasi dubbio o problema relativo al servizio potete contattarci ai recapiti sopra indicati, telefonando al 0832.1827251 o inviando un’email a segreteria@studiomontinaro.it.
Tutti i campi della richiesta sono tutti obbligatori.

Torna su