redazione atti giudiziari

Gli Avvocati dello Studio Legale Montinaro offrono le proprie prestazioni a tutti i Colleghi (e non solo) che, a causa della notevole mole di lavoro, nonché dalle scadenze, non riescono a completare, nei termini previsti, la redazione di atti di diritto civile, penale e amministrativo, sia giudiziari che stragiudiziali. In altri termini, il presente servizio è pensato per agevolare, velocizzare e rendere meno oneroso il lavoro dei Colleghi, i quali, in questo modo, possono delegare parte del lavoro ad altri professionisti esterno al proprio Studio.

Per richiedere il servizio è sufficiente contattare il nostro Studio ai recapiti sopra indicati, onde valutare l’attività professionale richiesta, nonché per concordare il relativo corrispettivo.

Ai fini della redazione del preventivo, si richiede l’invio di tutta la documentazione inerente la pratica, onde poter svolgere una valutazione adeguata dell’attività da compiersi.

Lo Studio Legale Montinaro si impegna a redigere quanto commissionato entro 5 giorni lavorativi che decorreranno dalla data di accettazione dell’incarico.

Il servizio di redazione di atti giudiziari è reso nel rispetto del Codice Deontologico Forense, nonché delle vigenti tariffe professionali.

Via M.R. Imbriani, 24 - Lecce
Chiama ora Torna su