Lo Studio

Lo Studio Legale Montinaro opera nel campo del diritto civile e, in particolare, del diritto di famiglia (separazioni e divorzi) e minorile, diritto delle successioni, contrattualistica, diritto condominiale, diritto del lavoro, sinistri stradali,  responsabilitĂ  professionale e civile verso terzi, esecuzioni e recupero crediti.

Il titolare dello Studio è l’Avv. Cosimo Montinaro.

Lo Studio si avvale di validi avvocati e di collaboratori esterni, quali psicologi, mediatori familiari, notai, commercialisti e medici specializzati che offrono la loro consulenza allo Studio.

Grande attenzione è posta nell’assistenza prestata al cliente in fase pre-contenziosa al fine di prevenire o dirimere ogni possibile controversia, anche attraverso l’esperimento di “metodi alternativi di risoluzione delle controversie” con predisposizione di accordi transattivi e di conciliazione, spesso in sede di negoziazione assistita e di mediazione.

I clienti dello Studio Legale Montinaro usufruiscono di un’assistenza legale completa.

Proprio in virtĂą delle esperienze maturate nel corso degli anni, lo Studio è in grado di offrire oggi alla sua clientela servizi di ottimo livello, con un’impostazione specialistica personalizzata e organizzata in funzione delle specifiche esigenze del cliente.

In occasione dell’affidamento di incarichi professionali, lavoriamo abitualmente in team, in considerazione delle specifiche competenze necessarie alla risoluzione di ogni singola questione, sì da consentire la prestazione dell’assistenza professionale richiesta con rapidità ed efficacia.

Seguiamo direttamente le controversie nell’ambito territoriale di Lecce, Brindisi e Taranto (anche in qualità di domiciliatari di altri studi legali).

L’Avv. Montinaro è iscritto negli elenchi dei difensori abilitati al patrocinio a spese dello Stato.

Convenzione COISP 

Da ultimo, lo Studio ha anche sottoscritto una convenzioni con il sindacato di Polizia COISP per prestare assistenza legale agevolata a favore di tutti i dipendenti della Polizia di Stato (iscritti al medesimo Sindacato). 

Potete contattarci ai recapiti indicati nell’apposita pagina “Contatti”, oppure richiedere direttamente una consulenza online compilando l’apposito campo nella pagina “Consulenza online”

Call Now ButtonChiama ora Torna su