Servizi

Lo Studio Legale Montinaro offre i seguenti SERVIZI

Domiciliazioni e sostituzioni processuali

Lo Studio Legale Montinaro mette a disposizione la propria struttura ai Colleghi che operano nel territorio nazionale per domiciliazioni e sostituzioni processuali innanzi al Giudice di Pace, al Tribunale Civile ed alla Corte d’Appello di Lecce.

I Colleghi possono confidare su una pluriennale esperienza e affidabilità nello svolgimento puntuale degli incarichi conferiti in qualità di domiciliatario e nella tempestività degli aggiornamenti sullo stato di avanzamento delle cause.

Lo Studio è a disposizione per:

  • domiciliazioni e sostituzioni in udienza
  • adempimenti presso le Cancellerie del Giudice di Pace, Tribunale Civile e Corte d’Appello
  • notificazione atti
  • procedure esecutive
  • procedure di negoziazione assistita
  • procedure di mediazione
  • procedure di arbitrato 

Lo Studio fornisce costanti informazioni e notizie in merito alle prassi e alle novità degli Uffici Giudiziari ed Organismi sopra citati, inviando, su richiesta, anche la modulistica più aggiornata.

Per trasparenza e correttezza, lo Studio si dichiara disponibile a concordare anticipatamente il compenso per la richiamata attività.

Per qualsiasi richiesta, potete compilare l’apposito FORM presente in fondo alla pagina, oppure contattare telefonicamente lo Studio, specificando tutti gli estremi del procedimento. Sarà nostra cura rispondere nel più breve tempo possibile per far conoscere la disponibilità in merito alla richiesta avanzata.

CONTATTA lo Studio

 

Via M.R. Imbriani, n. 24 - 73100 Lecce

Redazione atti giudiziari

Gli Avvocati dello Studio Legale Montinaro offrono le proprie prestazioni a tutti i Colleghi (e non solo) che, a causa della notevole mole di lavoro, nonché dalle scadenze, non riescono a completare, nei termini previsti, la redazione di atti di diritto civile, penale e amministrativo, sia giudiziari che stragiudiziali. In altri termini, il presente servizio è pensato per agevolare, velocizzare e rendere meno oneroso il lavoro dei Colleghi, i quali, in questo modo, possono delegare parte del lavoro ad altri professionisti esterno al proprio Studio.

Per richiedere il servizio è sufficiente contattare il nostro Studio ai recapiti sopra indicati, onde valutare l’attività professionale richiesta, nonché per concordare il relativo corrispettivo.

Ai fini della redazione del preventivo, si richiede l’invio di tutta la documentazione inerente la pratica, onde poter svolgere una valutazione adeguata dell’attività da compiersi.

Lo Studio Legale Montinaro si impegna a redigere quanto commissionato entro 5 giorni lavorativi che decorreranno dalla data di accettazione dell’incarico.

Il servizio di redazione di atti giudiziari è reso nel rispetto del Codice Deontologico Forense, nonché delle vigenti tariffe professionali.

Chiama ora
Torna su