Avvocato Cosimo Montinaro - Esperto in Malasanità ed Errore Medico a lecce

L’’Avv. Cosimo Montinaro presta, su Lecce, assistenza e consulenza legale finalizzata ad ottenere il giusto risarcimento danni subiti da malasanità ed errore medico.
Tuteliamo le vittime di malasanità mettendo a disposizione del Cliente professionalità e competenza altamente qualificata al fine di valutare, senza alcun preliminare impegno o spesa, la fattispecie sottoposta all’attenzione dello Studio.

Con una vasta esperienza in ambito di malasanità ed errore medico, l’Avv. Montinaro è in grado di fornirti una consulenza personalizzata per affrontare le conseguenze di un trattamento medico errato o negligenze mediche. La sua conoscenza approfondita delle leggi italiane e della pratica giuridica legata alla malasanità gli permette di guidarti attraverso le procedure legali, garantendo la massima tutela dei tuoi diritti e interessi come paziente.

A tal fine, ci serviamo dell’indispensabile collaborazione di illustri professionisti, tra cui medici altamente specializzati in medicina legale e delle assicurazioni.


L’errore medico o da malasanità può dare diritto al risarcimento dei seguenti danni:

Il diritto ad ottenere il risarcimento dei danni da malasanità ed errore medico si prescrive in 10 anni nei confronti della struttura sanitaria (c.d. responsabilità contrattuale) ed in 5 anni nei confronti del medico (responsabilità extracontrattuale).
Si tratta di un diritto che spetta, non solo, a chi è stato direttamente danneggiato, ma anche ai congiunti ed ai familiari della vittima (figli e convivente).
Se hai subito danni da malasanità ed errore medico, non esitare a contattare il nostro Studio compilando l’apposito modulo oppure attraverso i recapiti indicati. Verrai ricontattato da un nostro Legale nel più breve tempo possibile e senza alcun impegno o spesa. Qualora la valutazione preliminare del caso darà esisto positivo, lo Studio Legale Montinaro si curerà di tutte le incombenze necessarie sia con riguardo alla fase stragiudiziale di trattazione della vicenda con le Compagnie assicurative, sia con riguardo all’eventuale successiva fase da instaurarsi innanzi alla competente Autorità Giudiziaria civile e penale.

Contatti

La nostra sede

Compila il modulo

Chiama ora
error: Contenuto protetto!
Scroll to Top