Risarcimento danni malasanità ed errore medico

Lo Studio Legale dell’Avvocato Cosimo Montinaro presta assistenza e consulenza legale finalizzata ad ottenere il giusto risarcimento danni subiti da malasanità ed errore medico, principalmente su Lecce, Brindisi e Taranto.
Tuteliamo le vittime di malasanità mettendo a disposizione del Cliente professionalità e competenza altamente qualificata al fine di valutare, senza alcun preliminare impegno o spesa, la fattispecie sottoposta all’attenzione dello Studio. A tal fine, ci serviamo dell’indispensabile collaborazione di illustri professionisti, tra cui medici altamente specializzati in medicina legale e delle assicurazioni.
L’errore medico o da malasanità dà diritto al risarcimento dei seguenti danni:

Il diritto ad ottenere il risarcimento dei danni da malasanità ed errore medico si prescrive in 10 anni nei confronti della struttura sanitaria (c.d. responsabilità contrattuale) ed in 5 anni nei confronti del medico (responsabilità extracontrattuale).
Si tratta di un diritto che spetta, non solo, a chi è stato direttamente danneggiato, ma anche ai congiunti ed ai familiari della vittima (figli e convivente).
Se hai subito danni da malasanità ed errore medico, non esitare a contattare il nostro Studio compilando l’apposito FORM presente in fondo alla pagina, oppure attraverso i recapiti sotto indicati. Verrai ricontattato da un nostro Legale nel più breve tempo possibile e senza alcun impegno o spesa. Qualora la valutazione preliminare del caso avrà esisto positivo, lo Studio Legale Montinaro si curerà di tutte le incombenze necessarie sia con riguardo alla fase stragiudiziale di trattazione della vicenda con le Compagnie assicurative, sia con riguardo all’eventuale successiva fase da instaurarsi innanzi alla competente Autorità Giudiziaria civile e penale.

Esponi il Tuo caso e richiedi una preliminare valutazione da parte dei nostri Avvocati

SENZA ALCUN IMPEGNO 

Via M.R. Imbriani, 24 - Lecce
Chiama ora (disp. h 24) Torna su