MODELLO PROCURA alle liti (riforma Cartabia)

PROCURA ALLE LITI

Il/La sottoscritto/a [NOME E COGNOME] (C.F. [CODICE FISCALE]), residente in [CITTÀ] ([PROVINCIA]) alla [INDIRIZZO COMPLETO], con il presente atto delega l’Avv. [NOME E COGNOME AVVOCATO] del Foro di [CITTÀ] (C.F. [CODICE FISCALE AVVOCATO]), con studio in [CITTÀ] in [INDIRIZZO STUDIO LEGALE], a rappresentarlo/a e difenderlo/a, in ogni sua fase e grado, nella procedura [TIPO DI PROCEDURA] instaurata innanzi al [AUTORITÀ GIUDIZIARIA] di [CITTÀ] (procedura n. [NUMERO PROCEDURA]) nei confronti di [CONTROPARTE], in persona del legale rappresentante pro tempore, con sede in [CITTÀ] alla [INDIRIZZO], C.F. [CODICE FISCALE], P.IVA [PARTITA IVA], al fine di [OGGETTO DELLA PROCEDURA].

Conferisce al nominato procuratore ogni più ampia facoltà di legge, ivi comprese, in via esemplificativa e non esaustiva, la facoltà di proporre e/o resistere a gravami, opposizioni, reclami, di riscuotere e quietanzare somme, di procedere in via esecutiva, di chiamare terzi in causa, di estendere o ridurre le domande, di proporre nuove domande ed eccezioni, di agire in via riconvenzionale, di rinunciare, transigere e/o conciliare.

Il/La sottoscritto/a dichiara di essere stato/a informato/a ai sensi dell’art. 4, 3° comma, D.Lgs. n. 28/2010 e ss.mm. della possibilità di ricorrere al procedimento di mediazione ivi previsto e dei benefici fiscali di cui agli artt. 17 e 20 del medesimo decreto. Dichiara, inoltre, di essere stato/a informato/a, ai sensi dell’art. 2, 7° comma, D.L. n. 132/2014, della possibilità di ricorrere alla convenzione di negoziazione assistita da uno o più avvocati e disciplinata dagli artt. 2 e ss. del suddetto decreto-legge.

Il/La sottoscritto/a dichiara, altresì, di essere stato/a informato/a delle caratteristiche e dell’importanza dell’incarico, delle attività da espletare, delle iniziative e ipotesi di soluzione, della prevedibile durata del processo, nonché di avere ricevuto tutte le informazioni utili circa gli oneri ipotizzabili dal momento del conferimento sino alla conclusione dell’incarico.

Il/La sottoscritto/a dichiara, infine, di aver ricevuto tutte le informazioni previste ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR) e art. 13 del D.lgs 196/2003 e ss.mm. e presta il consenso al trattamento dei propri dati personali per l’espletamento del mandato conferito.

Elegge domicilio digitale presso il seguente indirizzo PEC [INDIRIZZO PEC AVVOCATO], nonché presso lo studio dell’Avv. [NOME E COGNOME AVVOCATO] sito in [CITTÀ] in [INDIRIZZO STUDIO LEGALE].

[LUOGO], [DATA]

[NOME E COGNOME DEL CLIENTE]

_______________________________

È vera

Avv. [NOME E COGNOME AVVOCATO]

__________________________________

📚 🔍
🔍
Share to...